Corsi di Inglese per ragazzi

Gli esami Young Learners (YLE) attestano le competenze linguistiche di bambini in un’età compresa tra i 7 e i 12 anni. È il primo approccio alla lingua inglese e l’obiettivo è avvicinare i bambini allo studio dell’inglese in modo da incoraggiarli con un approccio positivo! 

Per gli studenti, vengono erogati i seguenti corsi, in base alla fascia d’età e le conoscenze acquisite:

1. Starters

Il primo step noto “Starters”, è l’inizio del percorso di apprendimento della lingua per i bambini. Il test li introduce all’inglese scritto e parlato quotidianamente in modo divertente e motivante. Il corso Starters è il primo dei tre step, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

2. Movers

Il secondo step noto come “Movers” , è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Starters. È un ottimo modo per aiutare i più piccoli a sviluppare le proprie competenze linguistiche e compiere ulteriori progressi nella conoscenza della lingua inglese. Il corso Movers è il secondo dei tre step rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

3. Flyers

Il terzo step noto anche Flyers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al corso Movers. È un ottimo metodo per dimostrare che i bambini sono in grado di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente ad un livello base. Il Flyers è il livello più alto di questi tre step divertenti e motivanti, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.



Testa le tue competenze grammaticali

Avvia gratuitamente l’English Grammar Test!