Corsi di Inglese per ragazzi



Testa le tue competenze grammaticali

Avvia gratuitamente l’English Grammar Test!






Il Centro Studi EUREKA, è ente di preparazione per la certificazione CAMBRIDGE e BRITISH INSTITUTES.

Il centro, attiva corsi e certificazioni di lingua inglese per i livelli A1, A2, B1, B2, C1 e C2 (Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue). Le certificazioni sono rilasciate da Ente Certificatore Britannico Internazionale riconosciuto dal MIUR in Italia. Conseguire le Certificazioni di lingua inglese, vuol dire allineare le competenze e le abilità acquisite in ambito linguistico ad uno standard di riferimento definito, riconosciuto e condiviso a livello internazionale. I Corsi, erogati in modalità e-learning, sono destinati a ragazzi, docenti, manager e adulti senza limiti d’età, desiderosi di certificare le proprie conoscenze della lingua inglese.

Per gli studenti, vengono erogati i seguenti corsi, in base alla fascia d’età e le conoscenze acquisite:

1. Starters

Il primo step noto “Starters”, è l’inizio del percorso di apprendimento della lingua per i bambini. Il test li introduce all’inglese scritto e parlato quotidianamente in modo divertente e motivante. Il corso Starters è il primo dei tre step, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

2. Movers

Il secondo step noto come “Movers” , è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Starters. È un ottimo modo per aiutare i più piccoli a sviluppare le proprie competenze linguistiche e compiere ulteriori progressi nella conoscenza della lingua inglese. Il corso Movers è il secondo dei tre step rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

3. Flyers

Il terzo step noto anche Flyers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al corso Movers. È un ottimo metodo per dimostrare che i bambini sono in grado di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente ad un livello base. Il Flyers è il livello più alto di questi tre step divertenti e motivanti, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.